Elisa
13 Dicembre 2019
Auto nuova comprata tramite concessionario a Giugno 2019.
RIFORNMENTO: 18/11/2019 alle h 10.10 presso Nuova Sidap Srl 9257 Od Tortona (56.73 euro).
PRIMO GUASTO: 20/11/2019 h 10.40.
SECONDO GUASTO: sabato 23/11/2019 h 19.45
RIFORNIMENTO: 28/11/2019 alle h 17.21 presso ENI 59001 Saint Christophe (40,43 euro)
TERZO GUASTO: mercoledi 04/12 h 13.40
Il problema viene scoperto effettivamente dalla concessionaria solo dopo il terzo guasto (dopo circa una settimana) trovando ACQUA nel serbatoio della benzina e nell'impianto di alimentazione.
Il guasto per carburante sporco non rientra in garanzia e quindi ho pagato una Fattura di 345,00 euro (13/12/2019) che comprende: smontaggio, pulizia serbatoio e impianto, sostituzione candele e prova su strada.
I meccanici, inoltre, non mi hanno assicurato che in futuro io non debba cambiare tutto l'impianto affrontando così spese ancora più importanti.
Come posso fare?