Reclamo N° 172401

Elisa
13 Dicembre 2019
Auto nuova comprata tramite concessionario a Giugno 2019. RIFORNMENTO: 18/11/2019 alle h 10.10 presso Nuova Sidap Srl 9257 Od Tortona (56.73 euro). PRIMO GUASTO: 20/11/2019 h 10.40. SECONDO GUASTO: sabato 23/11/2019 h 19.45 RIFORNIMENTO: 28/11/2019 alle h 17.21 presso ENI 59001 Saint Christophe (40,43 euro) TERZO GUASTO: mercoledi 04/12 h 13.40 Il problema viene scoperto effettivamente dalla concessionaria solo dopo il terzo guasto (dopo circa una settimana) trovando ACQUA nel serbatoio della benzina e nell'impianto di alimentazione. Il guasto per carburante sporco non rientra in garanzia e quindi ho pagato una Fattura di 345,00 euro (13/12/2019) che comprende: smontaggio, pulizia serbatoio e impianto, sostituzione candele e prova su strada. I meccanici, inoltre, non mi hanno assicurato che in futuro io non debba cambiare tutto l'impianto affrontando così spese ancora più importanti. Come posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239