Reclamo N° 99801
Paola
18 Maggio 2018
Auto nuova Seat ordinata presso concessionario ufficiale Bocar di Ciriè. Ordinato auto con versamento anticipo a fine febbraio. Auto arrivata in concessionaria in data 19-04-18 e pagata nel totale il 20-04-18. Ancora ad oggi ferma dal concessionario senza immatricolazione. Ho chiamato per chiedere spiegazioni 1 volta a settimana, prima hanno detto che la motorizzazione era in ritardo sulle pratiche, poi di nuovo. L’ultima volta mi hanno detto che sarebbe stata immatricolata il 17-05-18. Ma non è successo nulla. Ho contatto l’agenzia di pratiche auto per capire il ritardo e mi è stato detto che la concessionaria non produce la conformità in originale. Ho provato a contattare via mail la concessionaria nuovamente e non mi hanno più risposto. Ho scritto anche all’ufficio clienti seat italia ma non ho avuto risposte concrete. Da ieri mi è stata data un’auto di cortesia in attesa della immatricolazione in data “da destinarsi”
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18