Fabio
23 Dicembre 2019
AVIS Autonoleggio
Ho prenotato un auto a noleggio per 15 gg e ricevuto una mail di conferma dalla AVIS Autonoleggi per una Lancia Ypsilon (o modello simile) con "catene neve obligatorie" e "copertura assicurativa Super Cover inclusa" per 393 Euro, IVA Inclusa.
Al momento del ritiro a Malpensa Terminal 1, sono stato informato di un errore nella prenotazione dovuto a un blocco di sistema.
Una volta sbloccato, la nuova tariffa e' passata dai 393 Euro di cui sopra a oltre 860 e non per una Ypsilon ma per una Fiat Panda.
Ho accettato le nuove condizioni e partito dopo i pre-pagamento tramite Carta di Credito.
Raggiunta la mia meta mi sono accorto che non ci siano nemmeno le famose "catene da neve obbligatorie" da quasi 40 Euro.
Un episodio simile lo scorso Settembre era stato risolto dal direttore di Filiale, la quale disse che non fosse colpa mia che il sisitema si bloccasse ed avevo pagato come richiesto nella mail di conferma.
Domani mi rivolgero' all' agenzia AVIS piu' vicina per la extra ricarico e le catene mancanti manel frattempo mi sembra giusto informarvi di questa "strana manovra".
Grazie.