Reclamo N° 96145

Marco
23 Aprile 2018
Buon giorno, a seguito di unauto usata avvenuto nel mese di novembre 2017 ho riscontrato una serie di problemi (rottura volano bimassa, anomalia cuscinetti cambio automatico etc..). purtroppo a fronte di un pagamento di € 150 che doveva prevedere l'attivazione di una garanzia aggintiva a quella legale, la stessa non mi veniva attivata. a distanza di 5 mesi avendo gia' mandato diverse raccomandate al concessionario in questione chiedo se fosse possibile una consulenza per un eventuale azione legale. km percorsi dal momento dell'acquisto circa 5000. Altri problemi di natura minore sono stati da me risolti. Il tutto documentato da un precontratto di vendita, Ad oggi sono ancora in attesa di ricevere una fattura di vendita.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239