Reclamo N° 215201

Armando
09 Novembre 2020
Buon giorno circa 3/4 mesi fa ho acquistato presso un rivenditore di Torino una vettura usata e precisamente una AUDI cabrio del 2017 con 5600 km. Premetto che l'acquisto di questa vettura e stato subordinato dal fatto che fosse cabrio e che quindi nei giorni di sole potessi aprire o chiudere la capote. La stessa perdendo il suo fascino ha subito presentato dei difetti i bloccandosi Di comune accordo con il venditore è stata portata in Audi ed è stata riparata con la sostituzione di una centralina nuova del valore di circa 1000 euro. Di questo valore ho pagato il 30% essendo un ricambio nuovo Risolta la parte elettronica e provando ripetutamente a chiudere e aprire il tetto è stato rilevato che il movimento si bloccava di nuovo e adesso in posizioni casuali. LA conclusione da parte dei tecnici Audi è stata che il blocco era causato dalla pompa idraulica che per il corretto funzionamento doveva essere sostituita. Valore da nuova di 3500 euro Il venditore mi ha subito fatto sapere che la spesa sarebbe stata troppo onerosa Dopo alcuni giorni la proposta è stata questa :ricambista in Polonia pompa usata e senza garanzia 1200 euro dei quali 375 euro a mio carico più spesa di sostituzione presso Audi150 euro. A questo punto mi rivolgo a voi per sapere se questa proposta è corretta e se su un pezzo usato e senza garanzia magari anche più vecchio della mia auto mi venga chiesto il contributo anticipato del 30% cioè 370 euro posso pretendere la sostituzione con un pezzo nuovo? Spero in queste poche righe di aver chiarito la mia situazione ,resto in ogni caso a disposizione per qualsiasi chiarimento cordiali saluti Armando Rizzolo cell.3338746244
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239