Reclamo N° 100195
Andrea
22 Maggio 2018
buon giorno,ho acquistato un auto usata con circa 100000km a febbraio da Lazzari auto concessionaria ufficial vw a Lodi,con la garanzia di un anno...il giorno dopo l acquisto mi si illumina la spia ‘motore’,e siccome sono di bergamo,e non volevo andare fino a Lodi,sono stato dal mio meccanico ‘sotto casa’ per la diagnosi.problema valvola egr,chiamo il concessionario,e il capo officina mi racconta balle su balle,e alla fine mi sono pagato di tasca mia,340€,l ho portata per il cambio valvola egr,da un concessionario vw della prov di bergamo,dove oltre alla valvola hanno constatato che non era stato fatto il tagliando ufficiale,prima della consegna...
la settimana scorsa,altro problema...pedale frizione si bloccava e sempre portandola dal mio meccanico,mi dice che bosogna fare un lavoro con il cambio frizione e una spesa di 800€.
a quel punto chiamo Lazzari auto per fissare un appuntamento per la riparazione,dato che ho fatto 4000km in 4 mesi e ho quasi un anno ancora di garanzia...morale?mi dicono che la frizione e’ usura e devo cambiarla a mie spese...vergogna!
adesso l auto e’ in riparazione dal mio meccanico,dato che mi occorre per lavoro.
spero di avere una risposta da voi,
cordiali saluti
Minali Andrea
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18