Reclamo N° 125219
Davide
18 Ottobre 2018
Buona sera ho comprato un auto Fiat freemont usato del 2012 con 2 anni di garanzia secondo anno pagata da me, ritirato il 29/09/2018 e dovuto aprire sinistro perché secondo meccanico indicato dall assicurazione che effettua la garanzia, la macchina ha il differenziale rotto. Il sinistro è stato aperto con relativa consegna della macchina a suddetta officina in data 09/10/2018, inizialmente la compagnia assicurativa ha chiesto foto, lunedì 15/10/2018 ha chiesto perizia tecnica, a questo punto come già fatto prima di portare la macchina in officina ho contattato la concessionaria da cui l avevo comprata, avvertendo che avrei dovuto far smontare il pezzo della macchina, a questo punto la concessionaria venditrice ha deciso di ritirare la macchina e portarla presso sua officina, ad oggi 18/10/2018, non ho avuto alcuna risposta, ho chiesto una macchina sostitutiva alla concessionaria per poter circolare ma mi ha risposto verbalmente che se la voglio devo pagargli i giorni fino a che la mia macchina non sia riparata. Io l auto la uso per lavoro e mi trovo in grosse difficoltà
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18