Reclamo N° 123620

Enrico
10 Ottobre 2018
Buona sera, Nel dicembre 2017 ho acquistato da concessionario un auto usata 20000km del 2016(di importazione)consegnataci 15/01/18. L auto sembrava ok ma ad oggi ci siamo resi conto del gran consumo di olio motore. Un meccanico di fiducia ci ha palesemente detto che il mezzo ha un motore difettato o dalla nascita o da altri problemi che senza metterci le mani non riesce ad identificare. Ora chiedo.... cosa posso fare? Ho una qualche tutela giuridica che mi permette di contestare al venditore o un risarcimento o intervento che risolva il problema? Grazie a tutti per il servizio che offrite.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239