Reclamo N° 121836

Piertomas
28 Settembre 2018
Buonasera acquistato una Dacia Sandero a novembre 2017 a luglio 2018 ho iniziato ad avere problemi con il motore, portata in assitenza Dacia/Renault mi viene detto che l’autovettura ha un problema, parte a due cilindri. L’autovettura è da 10 giorni che è presso l’assistenza dove è stata acquistata ma non sanno come risolvere il problema ed io sono senza auto, costretto a farmi prestare l’auto tutti i giorni da un’amico. Contattata la Renault Italia ma anche loro non sanno come risolvere il guasto. Io mi chiedo come faccio a riavere la mia auto riparata? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239