Reclamo N° 172599
Reclamo N° 172599
Lucio
16 Dicembre 2019
Buonasera,
ho acquistato un auto usata.
Ad Aprile circa sono stato contattato dalla questura ed ho imparato che alla mia macchina sono stati cavati circa 150 mila km. Ho fatto la denuncia.
Mi è stato detto di non divulgare notizia in quanto c'erano indagini in corso.
Ora ho letto dai giornali che sono stati arrestati.
Posso avere un rimborso? Come devo procedere?
Grazie mille
Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18





