Reclamo N° 255080

Samanta
27 Dicembre 2021
Buonasera Ho acquistato una renault captur aziendale con 10400 km, dopo 2 mesi mentre percorrevo una strada a circa 65/70km orari la macchina ha perso completamente aderenza con l'asfalto ed ha cominciato a sbandare, per un attimo ho creduto di essere riuscita a rimetterla dritta, ma si ha di nuovo sbandato, facendomi finire addosso ad un palo e in seguito dentro un campo. Ora chiedono una email per dichiarare che la macchina era difettosa. Potrei chiedervi cosa devo scrivere nella email? O se magari è il caso che faccia scrivere e seguire la cosa direttamente da voi?Non vorrei fare errori e trovarmi dopo 2 mesi a rinunciare ai soldi spesi
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239