Reclamo N° 130170

Salvatore
21 Novembre 2018
Buonasera, ho comprato una Giulietta nuova (ritirata a fine febbraio) e fin dall'acquisto mi ha mostrato un difetto IMBARAZZANTE di risonanza ai freni; l'azienda non mi ha contattato per risolvere questo difetto nonostante sia COMUNE a molte Giulietta con impianto frenante optional Brembo (del quale è dotata, appunto, anche la mia), ho dovuto provare sempre io, in varie officine autorizzate d'Italia (per motivi di lavoro mi sono trovato in varie parti d'Italia), a contattare le persone per prender appuntamento e cercare di risolvere. Per andare avanti ed indietro dalle officine, ho speso soldi per il gasolio, soldi per i pedaggi delle autostrade, ore di ferie, usura della macchina e, non ultimo, lo STRESS mentale nel vedere questo problema MAI risolto nonostante l'auto l'abbia presa NUOVA e pagata 24500 euro circa. Mi sento beffato e deluso, proprio io che sono un alfista ed un amante dei prodotti italiani. Posso capire i difetti che escono e si risolvono (e ci sono stati pure questi, potrei fare un piccolo elenco), ma difetti che su un'auto nuova non si risolvono e che mi fanno vergognare dinanzi alle persone terze che lo sentono, questo proprio no. Cosa possiamo fare? Aspetto vostre risposte, grazie. Buonasera.
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