Reclamo N° 124600

Francesco
15 Ottobre 2018
Buonasera ho ordinato numero 2 pneumatici tramite il sito specializzato Specialgomme, nel mese di giugno 2018, pagate con carta di credito euro 119,82.(ordine 1000210281) Causa errato acquisto scrivo nei termini di recesso che vengano ritirate. La ditta il 14 giugno risponde alla mia mail indicando la procedura con le spese del ritiro 35 euro e che una volta ritirate mi avrebbero rimborsato la differenza. Il ritiro è indicato per il periodo dal 15/06 al 18/06 tramite BRt . Rispondo alla mail accettando la proposta, ritirano i pneumatici tramite loro corriere ma non effettuano il rimborso, nonostante diverse mail di sollecito e inoltre non hanno più risposto alle mail. Ultima il 02 agosto 2018. Non so come comportarmi se potete essermi di aiuto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239