Reclamo N° 120777
Maurizio
23 Settembre 2018
Buonasera nel mese di luglio tramite Facebook ho preso accordi con una persona (molto pubblicizzata) per la modifica di una sella per moto. La persona in questione mi chiedeva l'invio presso un'azienda di nome Sellarace della sella da modificare. Pagato il compenso pattuito ricevevo indietro la sella che estratta dalla scatola presentava uno strappo sul tessuto. Contattato immediatamente ed avvisato del danno, si rendeva disponibile alla riparazione. Ad oggi, benché lo abbia più volte contattato, non ho subito la riparazione. Poiché non ricevevo alcuna ricevuta mi rivolgeva al comando Guardia di Finanza del mio paese il quale però mi riferiva che sarebbe intervenuto solo per i fini fiscali e non per ottenere la riparazione. Ho tutti i documenti comprovati il pagamento, la spedizione ed le conversazioni intrattenuto.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18