Reclamo N° 107962
Ermengarda
13 Luglio 2018
Buonasera , nel mese di maggio ho noleggiato un auto presso la soc. MAGGIORE in aeroporto a Bologna, pagamento di € 275,23 effettuato anticipatamente il 10.5.18 , richiedo di non avere coperure supplementari come casko etc. Alla riconsegna dell'auto il 31.5.18 l'addetto Maggiore tale Alessandro mi dice che mi verranno prelevati ulteriori € 347, 08 a copertura dell'assicurazione supplementare, davanti al mio diniego verifica e mi dice che effettivamente ho ragione non mi verranno addebitate si occuperà lui della pratica. Il 15 giugno mi rendo conto che tale somma mi è stata addebitata silenziosamente il 4 giugno, chiamato l'ufficio reclami che mi invia il messaggio seguente:" La ringraziamo per averci contattato in merito al noleggio E101531312 presso l’agenzia di MG BOLOGNA APT CA iniziato il 5/9/18.
La preghiamo innanzitutto di accettare le nostre più sentite scuse in relazione a quanto da Lei segnalato. Alla luce dei Suoi commenti e dopo aver controllato la nostra documentazione, concordiamo che l’addebito è scaturito da un errore amministrativo. Le assicuriamo che questa anomalia è stata identificata e faremo il possibile per garantire che simili scenari non si ripresentino in futuro.
A fronte di quanto emerso, Le confermiamo che il rimborso è stato effettuato per un importo pari ad Euro 347.08. La invitiamo a controllare l’estratto conto della Sua carta entro 20/25 giorni ".
a tutt'oggi nonostante i continui solleciti non ho più ricevuto risposte o alcunché . Come devo comportarmi?
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18