Reclamo N° 100274
Paolo
22 Maggio 2018
Buonasera, possiedo un'auto Citroen C3 acquistata nel 2008. Subito dopo l'acquisto ho ricevuto una lettera dalla Citroen in cui si diceva di aderire a una campagna di revisione in garanzia per anomalie dell'impianto luci, cosa che ho fatto subito recandosi in concessionaria. I problemi in effetti ci sono sempre stati e ripetuti nel corso degli anni, con l'ultima revisione fatta nel giugno del 2017, revisioni fatte sempre a pagamento. Dopo vari mesi infatti ho avuto gli stessi problemi di anomalie alle'impianto elettrico e on più di recente il blocco del servosterzo mentre ero in marcia. Ho telefonato alla Citroen e aperto ticket ormai 2 settimane fa. Mi hanno consigliato di recarmi alla concessionaria Leonori di via Aurelia a Roma. Così ho fatto. Da due settimane chiamo a giorni alterni uno è l'altro senza che mi sappiano risolvere il problema. La Citroen dice di stare in contatto con il concessionario ma questi dicono che nessuno li ha contattati e mi fanno un preventivo di 1200 euro per ripristinare il fascio elettrico che secondo loro è stato manomesso anche se io ho sempre fatto revisione in altre concessionarie. Grazie mille se poteste aiutarmi.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18