Reclamo N° 101668

Francesca
31 Maggio 2018
Buonasera, racconto brevemente i fatti. A fine dicembre 2017, approfittando delle offerte di rottamazione, commissiono una Hyundai Kona cc 1000 benzina Classic. Il concessionario mi garantisce che l'auto arriverà massimo entro il 20 gennaio 2018 ma, nonostante le mie pressioni, non indica nel contratto la data di consegna. Risultato: la consegna dell'auto avviene il 18/05/2018. Alle mie telefonate per avere notizie circa la consegna mi venivano date risposte allucinanti, come ad esempio ... la nave è bloccata ad Imperia per il maltempo .. e garantisco che il sole si affacciava su tutte le regioni italiane ed era venuta giù una breve pioggerella. Naturalmente durante i 5 mesi di attesa non prevista ho dovuto chiedere in prestito auto a chicchessia. Ma ... non finisce qui!! Giorno 20 maggio 2018 mi si è letteralmente spaccato lo pneumatico anteriore sinistro su una strada urbana, piena di buche sì ma non così eccessive da creare tali danni. Conclusione: lo pneumatico non può essere riparato; il mio gommista non trova sul mercato lo stesso modello; il concessionario, avvisato immediatamente, mi aveva garantito che avrei potuto avere lo pneumatico al massimo domani ma non ho ancora avuto notizie e visti i precedenti ....; il rivenditore Hankook non vuol saperne di far fare un esame allo pneumatico per verificare se fosse difettoso (gli pneumatici della Kona sono sotto garanzia del produttore Hankook). COSA MI CONSIGLIATE DI FARE??? Magari farmi benedire???? Grazie.
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