Reclamo N° 120449

Elisa
21 Settembre 2018
Buonasera Sig.re D'Adamo facendo seguito ad una precedente email spedita il 17 gennaio 2018 riferito alla rottura di una fascetta in plastica ( quella in metallo costa 0,30€ in ferramenta) che fermava un tubo dove scorre il refrigerante , lasciando la macchina completamente a secco di liquido mentre marciva in autostrada. L'auto in questione è la Ford Kuga di mio marito targa FE 743AY n. telaio WF0AXXWPMAGY81653 immatricolata il 17/11/2016 con 69503 Km, che attualmente si trova nuovamente presso l'officina Bluebay a Pisa perchè ha di nuvo problemi questa volta ancora più gravi al motore ( l'auto è stata portata con il carro attrezzi in officina) probabilmente derivanti sempre dalla rottura di quella fascetta che ha portato a distanza di tempo conseguenze sulla testata del motore. L'auto è stata taglianda presso di Voi a 38000 Km mentre i precedenti ed i successivi tagliandi di manutenzione ordinaria sono stati effettuati presso un officina di mia fiducia ( avvalendomi del Regolamento 1400 e del D.Lgs. 24/2002 in quanto officina qualificata che dispone delle informazioni tecniche e operative necessarie per il corretto svolgimento delle operazioni oltrettutto ha anche il noleggio auto). La documentazioen che attesta ciò è stata prodotta alla concessionaria. L'auto vi ricordo che serve per il trasporto di me che sono un invalida e a mio marito per il lavoro che è un libero professionista quindi oltre al danno alla mia persona c'è anche un danno economico che ci sta creando il fermo auto piuttosto rilevante, senza considerare che adesso state sollevando dei problemi in merito all'intervendo da compiere che è in garanzia nonostante state cercando tutti i possibili cavilli per non effettuare e per scaricare su di me come cliente il costo dell'interventoche credo sia esoso. Attendo notizie in merito e onestamente dopo anni che mio marito è cliente Ford ( 1996) e mio padre dal 1977, mi aspettavo da Voi un comportamento rivolto più alla soddisfazione e all'attenzione rivolta al cliente . Cordialmente Elisa ps gentilemente per le speciifiche tecniche si prega di contattare mio amrito Bulleri Fabio aall'indiirzzo [email protected] oppure ai numeri 347/6509555, 3284962800 o 0583/4962800
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239