Reclamo N° 130188
Roberto
21 Novembre 2018
Buonasera.. Sono il sign, Roberto di Tarcento (UD)
Ad oggi dal 2 novembre 2018 non mi sono mai arrivati i pneumatici ordinati e prenotati a Norauto di Udine fiera. Ho lasciato i miei cerchioni nuovi nell' officina di Udine Fiera...Dopo essere andato il giorno 10 novembre come da appuntamento e a mia insaputa i pneumatici non c erano e ovviamente ho perso tempo e gasolio per recarmi al cambio gomme, il capo officina mi dice che non sono mai arrivati... Io contrariato ho giustamente detto che potevano avvertirmi del problema, visto che avevano il mio numero di telefono senza farmi fare 20 km per niente e farmi perdere tempo... Dopo più di 30 telefonate in attesa con voce registrata e diverse mail riesco a parlare con il direttore il quale si scusa banalmente del disguido e da la colpa ai fornitori... Ovviamente i manager attuali non hanno mai colpe... Ma a distanza di 20 giorni credo che non sia stato all'altezza della situazione... Visto che alla chiamata del 15 novembre mi aveva assicurato che il giorno 21 mi sarebbero arrivati i pneumatici... Io avevo chiaramente detto che se non fosse stato in grado di cambiarmi i pneumatici era meglio che me lo avesse detto subito che avrei combinato da un altra parte... Lui mi ha assicurato che per mercoledì 21 novembre sarebbero arrivati... Quindi a parere mio il direttore è responsabile del disservizio... Visto che anche io sono un responsabile di reparto posso permettermi di dichiararlo.... Ad ora la mia macchina è ancora sprovvista di pneumatici invernali e la cosa mi penalizza non poco per il mio lavoro.... Credo che sia vergognoso che nel 2018 un cliente debba aspettare un mese per il cambio gomme..... Potevano dire subito che i pneumatici da me ordinati non erano disponibili...
Ad ora come mi devo comportare visto che ho lasciato una caparra e comunque mi hanno fatto perdere molto tempo e mi hanno penalizzato con gli spostamenti in macchina... Grazie mille per farmi sapere
Distinti Saluti
Roberto Conighi
--
Inviato da Libero Mail per Android
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18