Reclamo N° 254504

Luca
20 Dicembre 2021
Buonasera, Volevo segnalare come molti altri utenti FCA una bella truffa nei riguardi dei clienti, Acquistata una jeep compass 1600 nel 2018, dopo mille peripezie e denunce ottengo sostituzione frizione a 40000 km e un anno di vita del veicolo (difetto segnalato a 20000km), ci son voluti sei mesi per convincere FCA che la frizione slittava perchè negavano il difetto, dopo sei mesi a 60000km di nuovo lo stesso difetto, ma l'officina dice che dovrei pagare io la frizione (anche se aveva solo 20000km), preventivo 1000 euro. Le segnalazioni in jeep di nuovo son state inutili senza risposta. Dopo lo spurgo del impianto l'auto andava un po meglio con meno slittamenti, ad oggi a tre anni di vita 110000km la frizione ha completamente smesso di funzionare e scopro dal meccanico che jeep è completamente consapevole del difetto , ma non si può cambiare solo frizione e pistone di comando in quanto modificate, la stessa FCA ammette che se non si cambia tutto dopo 20000km si ripresenta il problema. Sinceramente dopo molte segnalazioni in cui sembrava che il problema non esistesse e fosse solo del mio veicolo questa notizia mi fa arrabbiare dovendo spendere 1600 euro per un kit modificato (spesa superiore perchè si cambia anche il volano essendo differente). Strano che fuori garanzia il difetto che non esisteva diventa noto alla modica cifra di 1600 euro per la riparazione.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239