Reclamo N° 128439

Daniele
07 Novembre 2018
Buonasera,sono cliente Nissan da molti anni,adesso ho acquistato una Nissan juke,presso Nissan renord a Sesto S.G. Che ho ritirato venerdì scorso,ma’ purtroppo dopo quattro giorni e appena poco più di 100 km percorsi,la macchina si è surriscaldata attivando le ventole del radiatore motore,prontamente mi fermavo e verificavo se vi era l’acqua nel motore,ma per mio grande stupore Notavo che era completamente senza acqua,chiamavo il carro attrezzi il quale trasportava la macchina presso l’officina autorizzata Nissan Renord dove ho acquistato l’autovettura. Ieri sono stato contattato intorno alle 14,dove mi chiedevano cosa avesse avuto l’auto e dopo poco tempo mi è arrivato un messaggio dicendo l’auto è pronta la venga a ritirare. Credo che sia grave,da parte Nissan,che consegni l’autovettura,che dopo pochi giorni subisca una avaria del genere, o senza acqua nel motore, facendomi rimanere per strada e che adesso mi venga riconsegnata con il rischio che il motore possa aver avuto delle lesioni che si possano ripercuotere nel tempo.Oltre al disagio e delusione che ho subito,manifesto anche la mia preoccupazione e avrei voluto avere rassicurazioni da Nissan,che mi venisse garantito che l’auto possa essere sicura è che non abbia riportato lesioni a causa della mancanza d’acqua nel motore, altrimenti mi vedo costretto a ricorrere a un legale che mi tuteli,valutando la risoluzione del contratto o la Sostituzione dell’auto, loro si sono limitati ad aggiungere acqua nel motore, controllare secondo loro l’auto, è riconsegnarmela con il rischio che possa aver preso una scaldata il motore.
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