Reclamo N° 132607
Patrizia
14 Dicembre 2018
Buongiorno, a fine ottobre abbiamo comprato una Ford Focus, nuovo modello, nuova. Arrivata a metà novembre ci siamo resi subito conto, usciti dal concessionario, che, oltre al tettuccio sporco, aveva il contachilometri che non funzionava. Dopo numerosi solleciti siamo riusciti a farla vedere alla loro officina e ci è stato detto che potrebbe essere un problema elettrico quindi la macchina doveva rimanere a loro per sostituire il pezzo.Il pezzo però, essendo un modello nuovo,ancora non c'è quindi devono toglierlo da un'altra auto. é da 15 giorni che hanno la nostra macchina nuova e ancora non sappiamo nulla. Se non chiamiamo noi loro non si fanno sentire. Vorrei capire se possiamo richiedere la sostituzione del veicolo.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18