Reclamo N° 170496
Alfredo
26 Novembre 2019
buongiorno a luglio ho avuto un incidente con la mia vettura, dove la mia assicurazione per indennizzo diretto visto la piena colpevolezza della controparte, mi ha anticipato un importo di 4.300 euro, sottoscrivendo che restavano in attesa per lliquidare il danno. Il danno con prezzi di listino arriva a circa 18.000 euro, in oltre la macchina ad euro tax ha un valore superiore ai 7.500 euro e la mia richiesta per ripararla con rcambi usati è di 9.000 euro.
a questa ulteriore documentazione e richiesta il mio Avvoxcato non avuto più risposta. decidendo di non voler piu procedere in giudizio e di chiedere all'assicurazione di essere liquidato per i servizi da lui resi e che io avrei continuato anche se opportuno in sede giudiziaria.
ho fatto anche una lettera di reclamo alla mia assicurazione dovemia ha risposto che se avessi voluto poevo rivolgermi presso di voi o l'Ania o L'Ivass,
La mia assicurazione è la Vittoria
Spero di avere al più presto notizie
Alfredo Merlotti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18