Reclamo N° 118939
Alessio
13 Settembre 2018
Buongiorno,
A marzo di quest’anno ho acquistato presso un concessionario Volkswagen della provincia di Milano la nuova Polo.
Il concessionario mi ha informato che la macchina sarebbe arrivata entro 3 mesi tenendo come data di consegna luglio, così ho firmato il contratto e ho pagato un anticipo di 500 euro.
Così ho prenotato il traghetto per la Sardegna con partenza ad inizio agosto
Successivamente, sono stato informato che a causa del massiccio numero di ordini la mia auto sarebbe stata pronta ad ottobre
Da luglio ad oggi ho dovuto spendere intorno ai 1000 euro per mettere a posto la mia attuale auto quindi vorrei chiedere un rimborso per soldi e tempo spesi a causa del ritardo nella consegna del veicolo.
Grazie mille
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18