Reclamo N° 118939

Alessio
13 Settembre 2018
Buongiorno, A marzo di quest’anno ho acquistato presso un concessionario Volkswagen della provincia di Milano la nuova Polo. Il concessionario mi ha informato che la macchina sarebbe arrivata entro 3 mesi tenendo come data di consegna luglio, così ho firmato il contratto e ho pagato un anticipo di 500 euro. Così ho prenotato il traghetto per la Sardegna con partenza ad inizio agosto Successivamente, sono stato informato che a causa del massiccio numero di ordini la mia auto sarebbe stata pronta ad ottobre Da luglio ad oggi ho dovuto spendere intorno ai 1000 euro per mettere a posto la mia attuale auto quindi vorrei chiedere un rimborso per soldi e tempo spesi a causa del ritardo nella consegna del veicolo. Grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239