Reclamo N° 347838

Diego
29 Gennaio 2025
Buongiorno, a seguito di acquisto di un auto usata di cui il concessionario mi assicurava l'assoluta integrità e per la quale mi faceva sottoscrivere una garanzia assicurativa ad integrazione dove mi assicurava di essere coperto al 100% mi si presente un problema al cambio automatico entro il primo anno dall'acquisto, richiesto intervento al concessionario, questo mi suggerisce di rivolgermi all'assicurazione, la quale a sua volta dice che il pezzo in questione non rientra nella polizza garanzia. A questo punto, visto che l'annualità non era ancora scaduta, anche se so che la garanzia è di due anni, mi rivolgo al concessionario che me l'ha venduta e a sua volta mi risponde che il cambio non rientra nella garanzia.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239