
Reclamo N° 154379

Giuseppe
24 Giugno 2019
Buongiorno,
abbiamo immatricolato in data 25/3/19 una e-golf (full eletric). Abbiamo quindi verificato sul sito del ministero che si occupa dell'ecobonus (https://ecobonus.mise.gov.it/) che tutti i requisiti per l'assegnamento del bonus erano rispettati.
Dopo mesi di attesa, telefonate e mail al concessionario, hanno deciso di non modificare l'importo del finanziamento, ma di rimborsare la cifra dovuta (4000 €) tramite bonifico ricevuto in data 21/06/19.
Tale cifra però non comprende gli interessi che dovrò pagare al concessionario per i prossimi 3 anni su quei 4000 €, per un totale di circa 720€.
Secondo voi come posso risolvere questa questione evitando di regalare 700€ al concessionario?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione.
Pasotti Giuseppe.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18