Reclamo N° 133108

Carmelo
18 Dicembre 2018
Buongiorno, abito a Torino ed a marzo di quest'anno ho acquistato un camper nuovo con motrice FORD. Il 1 luglio si è verificato un guasto alla centralina, il venditore GROSSO VACANZE mi ha consigliato di portare il mio mezzo presso l'officina FORD AZZURRA di SAVIGLIANO con cui collaborano. Li il mezzo è stato trattenuto 7 giorni. Il 30 novembre mi sono nuovamente recato nella stessa officina a causa dell'accensione di una spia, in quell'occasione è stato rilevato un anomalia all'iniettore. Oggi 18 dicembre mi sono recato nuovamente presso la suddetta officina per la sostituzione dell'iniettore ed ho segnalato anche un grave problema alla batteria; il responso è stato lapidario: "è da sostituire". Peccato che i concessionari AZZURRA del Piemonte, ben tre e la concessionaria Ahutos di Moncalieri, non hanno in casa quel tipo di batteria ed i tempi d'attesa sono di una settimana a dopo l'Epifania. Il camper l'ho acquistato per il tempo libero e grazie a FORD ed al suo sistema di assistenza sarò costretto a casa nell'impossibilità di utilizzarlo, un mezzo che è costato non pochi sacrifici. Poiché ha detta dei meccanici, il problema non è nuovo e la FORD fa orecchie da mercante, vi chiedo come poter far valere i miei diritti e chiedere anche un risarcimento economico per i danni subiti. Vi ringrazio per la cortese attenzione. Carmelo Durante
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