Reclamo N° 106795

Daniele
06 Luglio 2018
Buongiorno, con la presente chiedo assistenza e chiarimenti per una cosa successa pochi giorni fa. Spiego brevemente la mia vicenda, il giorno venerdì 29-06-2018 ho effettuato delle prentazioni a nome di Daniele cogi, cogi Davide, cogi Greta, cavalli tiziana per dei noleggi di auto sul sito dell’azienda Goldcar, il quale come da protocollo ha voluto l’intero pagamento del noleggio al momento della conferma della prenotazione e con successiva immediata conferma di prenotazione tramite codice di riferimento della prenotazione. Il giorno 01-07-2018 mi sono presentato allo sportello Goldcar di Bergamo dove mi hanno garantito la prima prenotazione di cui ne sto usufruendo ancora oggi, senza alcuna segnalazione. In data odierna ho ricevuto tramite email ordinaria con scritto in maniera sintetica, che le prenotazioni pagate in anticipo sono state tutte annullate con motivazione disguido dei sistemi informatici e sono entrato subito sul mio profilo Goldcar ed ho visto le cancellazioni senza esserne al corrente, adesso voglio capire quali sono i miei diritti su questa vicenda, se è possibile fare una cancellazione senza nemmeno avvisarmi anticipatamente, questo mi causerà dei problemi sul l’organizzazione futura, e sulle mie disponibilità lavorative... vi prego pertanto di contattarmi per avere delle spiegazioni in merito perché sono davvero preoccupato e non so cosa fare in questo caso, cordialmente Daniele Cogi
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