Reclamo N° 95132

Antonio
15 Aprile 2018
Buongiorno, Con la presente spiace segnalare il disagio patito dal sottoscritto che ha acquistato, in data 26 marzo u.s., una Renault twizy presso il concessionario Renault Fiori di Roma di via della Maglianella. Purtroppo alla data odierna non è ancora effettuata la consegna del mezzo indicato in oggetto e non è stata fornita una data certa. Giova precisare che la vettura è stata acquistata presso il suddetto concessionario in quanto disponibile in pronta consegna. Ad oggi, i tempi sono diventati eccessivi. Non considerando la firma del contratto, la vettura è stata immatricolata il 30 marzo. Credo di essere stato oggetto di un raggiro perché come già scritto "Ho comprato esclusivamente perché mi è stata proposta una vettura in pronta consegna" Successivamente il venditore nonché il responsabile delle vendite hanno giustificato il ritardo in maniera contraddittoria e sempre superficiale non fornendo una data di consegna .... Il marchio Renault è gravemente danneggiato dalla condotta dei venditori del suddetto rivenditore... Il raggiro mi è parso ancora più evidente dopo aver visionato la pagina Facebook del concessionario dove da dicembre le recensioni negative relative al mancato rispetto dei tempi di consegna sono in costante aumento. Vorrei procedere al recesso del contratto di compravendita ma non vorrei pagare le spese di immatricolazione. Cordiali saluti Antonio Pinto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239