Reclamo N° 132886
Stefan vlad
17 Dicembre 2018
Buongiorno, consegnando il mezzo per l'effettuare il tagliando, ho riscontrato anche due problemi risolvibili in garanzia. Purtroppo ci hanno messo 2 mesi per la riconsegna del mezzo, chiamando per avere dei tempi di riconsegna l'officina autorizzata honda e la honda stessa si scaricavano la colpa a vicenda. Riconsegnato il mezzo, il giorno dopo ho perso per strada il parafango anteriore, chiamando l'officina mi hanno detto che non possono farci nulla perche ol mezzo era incidentato, cosa vera, solo che l'incidente l ho fatto un anno fa e mi sembra strano che abbia perso il pezzo adesso, appena ritirato dall'officina, magari l'hanno avvitato male non so...
Intanto io ho richiesto il rimborso del tagliando alla honda per i tempi di attesa troppo lunghi, per quanto riguarda il parafango, non se n e vogliono occupare loro, non so se posso fare qualcosa però per questo mi rivolgo a voi.
Premetto anche dopo il tagliando dei 1000 km mi hanno fatto fondere il motore perchè non avevano avvitato bene il tappo e ho perso tutto l'olio, quindi non sono nuovi a negligenza.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18