Reclamo N° 248705

Jacopo
22 Ottobre 2021
Buongiorno. Dal 2018 sono in possesso di una Dacia Dokker con autoradio Medianav. Dal momento dell'acquisto ho riscontrato che la funzione RDS non funziona. Spostandomi su tratte a lungo raggio, la radio non si sintonizza sulle frequenze migliori di una stazione, ma rimane ancorata alle frequenze con cui è stata salvata. Lo stesso problema viene riportato da tutti gli utenti Dacia, ed è un problema noto: https://forum.quattroruote.it/threads/rds-non-funziona-su-medianav.123908/ Tuttavia Dacia non riconosce il difetto e non vuole agire per risolvere il problema. Ho come riferimento il concessionario Bonini di Bergamo, la cui assistenza, dopo molteplici segnalazioni, si limita a dire che per loro è tutto a posto (anche se ovviamente non possono verificare, perché non fanno una tratta a lungo raggio). Vi chiedo se ci siano gli estremi per portare avanti una richiesta di risarcimento verso Dacia. Cordiali saluti, Jacopo Balocco
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239