Reclamo N° 88909

Luca
02 Marzo 2018
Buongiorno e grazie per l'attenzione. Il mio problema è il seguente:il 24gennaio2018 ho acquistato una moto da cross da un negoziante tramite annuncio su internet.siccome era lontano ci siamo sentiti telefonicamente col titolare del negozio e instaurato un rapporto di fiducia reciproca.mi ha rassicurato sul ottimo stato del mezzo ma non dandomi nessuna garanzia perché le moto da competizione non ce l'hanno neanche sul nuovo!poi ho mandato un corriere a ritirarla e ha pagato in contanti al posto mio,si è fatto dare la fattura è nient'altro! Succede che dopo 3 ore di utilizzo salta il cambio! avvisato subito il negoziante,ci dice che possiamo smontare e vedere l'entità del danno, subito dicendo che mi sarebbe venuto in contro.fatto sta che con un preventivo di spesa di 750€ gli chiedo di fare metà ciascuno ma lui non si schioda nel darmi solo 200€. i rapporti poi si sono un po'freddati e non contento mi impone di scrivergli per mail che io sottoscritto mi accontento di ricevere quella cifra e non avanzare più altre pretese nei suoi confronti, altrimenti non mi dà neanche quelli!! Ditemi voi chi ha ragione, perché non è chiaro se la legge della garanzia vale solo per veicoli omologati o anche per i mezzi da competizione circolanti solo su circuiti chiusi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239