Reclamo N° 103241

Michela
12 Giugno 2018
Buongiorno, gentilmente vorrei capire come mi devo muovere per quanto segue: Abbiamo acquistato un auto usata da un rivenditore autorizzato. Dal momento in cui abbiamo deciso di acquistarla, il venditore a trovato ogni modo per potercela rifilare (adesso me ne rendo conto) tipo che quando abbiamo provato ad acquistarla con finanziamento ed il finanziamento non è stato accettato, il venditore ha contattato chi ci poteva dare una mano con i soldi e dicendo che non poteva restituirci la caparra. Anche se in realtà non era così! Scoperto anche questo dopo e dopo una lunga attesa per ottenere il finanziamento riusciamo ad avere l'auto. Peccato che in 24h dall'utilizzo l'auto ora sia gia dal meccanico. Messa male dice l'autofficina!!! Premetto, che il venditore ha detto che l'auto non aveva nessun problema a parte qualche graffietto e che nonostante i km percorsi il motore era perfetto inquanto l'auto ha sempre viaggiato in autostrada per la maggiore del tempo! Avvisato dell'auto in officina, il venditore dice che ora dobbiamo usare la nostra assicurazione la quale si occuperà di coprire le spese eventuali per la riparazione!!! La mia assicurazione? Ma stiamo scherzando? Costo totale dell'auto tra passaggi di prorietà, tagliando e assicurazione € 11.090! Veramente non so che fare! Vogliate essere cos' gentili da indirizzarmi nella direzione giusta... Non dico mesi di utilizzo, ma 24h!!!
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239