Reclamo N° 89664

Dario
08 Marzo 2018
Buongiorno , ho acquistato con la mia ditta (piccola impresa edile a conduzione famiglia liste) una Fiat Panda usata da un’officina autorizzata Fiat il gg. 27/02 /18 , già al ritiro dell’auto abbiamo chiesto la seconda chiave che il rivendito ci ha detto di non avere , ne chiavi ne codici rilasciati dalla Fiat , arrivati a casa abbiamo constatato che l’auto non si apriva con le chiavi ma solo con n il telecomando , probabilmente la serratura era stata sforzata , anche li il rivenditore ci ha detto che lui non sa’ cosa dirci che a lui non spetta la sostituzione , dopo due giorni abbiamo riscontrato che il riscaldamento non funzionava , abbiamo ancora aspettato due giorni e l’abbiamo chiamato , pendevano di non essere noi capaci di metterli in funzione , abbiamo chiamato e prima il rivenditore ci ha detto che quando saremmo andati per il ritiro dei documenti ci avrebbero riparato il guasto , ieri abbiamo deciso di portarla per la riparazione perché purtroppo con sto tempo non ci è possibile circolare senza riscaldamento , ieri sera ci hanno chiamato dicendoci che lil riscaldamento è rotto , che per la riparazione ci vediamo filino 1000€ e che loro non rispondono perché dicono che è stato rotto da noi , come mi devo comportare ? Devo fare un’esposto scritto ? Io nel frattempo sono no senza auto e sto subendo dei disagi non indifferenti . Sull’annuncio vendita c’era scritto auto in ordine perfettamente funzionante ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239