Reclamo N° 94422
Loris
10 Aprile 2018
Buongiorno, ho acquistato da Gasperini group concessionario Citroen di Padova un auto Citroen C3, data del contratto 8/11/2017 consegna prevista entro marzo 2018 saldo effettuato con valuta al 19/03/2018, l'auto, mi è stato riferito, era presente in concessionario alla medesima data.
a tutt'oggi non riesco ad avere informazioni certe sulla data di consegna . Nella consapevolezza che la consegna avvenisse in tempi rapidi (due o tre gg dopo il saldo) mi trovo a tutt’oggi a dover elemosinare informazioni su una data certa di consegna e nessuno mi risponde, il venditore, dopo molteplici tentativi mi ha risposto con sms dicendo che “ appena lo sa mi chiama”.
Voglio segnalare l’urgenza di avere l’auto entro giovedì pv e non dover ricorrere al autonoleggio come la settimana scorsa, per far fronte a impegni assunti in forza della tempistica contrattuale e di quanto mi è stato comunicato per il saldo.
Nel corso degli anni ho acquistato altre auto nuove ma una cosa del genere non mi è mai successa.
Grazie per la risposta che mi invierete
Distinti saluti
Loris Bovo
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18