Reclamo N° 97754

Cristian
05 Maggio 2018
Buongiorno, Ho acquistato in data 20 febbraio un Hummer h3 USATA PRESSO LA CONCESSIONARIA 4X4 MILANO MOTORS DI CINISELLO BALSAMO. AUTO CON 89.000 KM E DEL 2006...COME DA LORO DICHIARATO. DURANTE LA PRIMA SETTIMANA L' AUTO CONSEGNATA PRESENTAVA NUMEROSI DIFETTI . ALLA SEGNALAZIONE L' AUTO E' STATA RICOVERATA IN OFFICINA, MA LA MAGGIOR PARTE DEI DIFETTI NON E' STATA RISOLTA NONOSTANTE UNO STOP DI TRE SETTIMANE. AD OGGI I DIFETTI AUMENTANO E PURTROPPO ANCHE DOPO NUMEROSE MAIL PEC E MESSAGGI VARI NON RISPONDONO ALLE LAMENTELE. LEGGENDO LE RECENSIONI SUL CONCESSIONARIO HO SCOPERTO CON RAMMARICO CHE STO' VIVENDO LA SITUAZIONE DI MOLTI. INSOMMA MI RITROVO CON UN' AUTO PIENA DI DIFETTI DOPO SOLO TRE MESI DALL' ACQUISTO E NON POSSO FARE ALTRO CHE FAR VALERE I MIEI DIRITTI. ALLEGO L' ULTIMA MAIL PEC INVIATA AL CONCESSIONARIO SENZA NESSUNA RISPOSTA. CONFIDO IN UN VOSTRO CONSIGLIO PER RISOLVERE AL MEGLIO LA QUESTIONE, ANCHE LEGALMENTE. Buongiorno, vi comunico che in seguito a mie raccomendate Pec del 15 /03 e del 12/04 /2018 non ho ancora avuto da voi nessun riscontro. Le notifiche affermano che avete ricevuto e letto il tutto , ci sono problemi con i vostri account ? Sono in attesa di ricevere notizie sui pezzi che dovevano essermi spediti e sul ricovero in officina del mezzo per eseguire i lavori in Garanzia. Vi faccio altresi' notare che alcuni problemi segnalati stanno peggiorando perchè necessitano di essere risolti ( sterzo rumoroso, vibrazione in frenata e rumori provenienti dal motore in alcune accensioni ) Rimango nella speranza di risolvere il caso bonariamente e di non dovermi rivolgere al nostro studio legale. Cordialmente Da: "magresha" [email protected] A: [email protected], [email protected] Cc: Data: Thu, 12 Apr 2018 12:20:49 +0200 Oggetto: Hummer H3 3.5 Cristian > Attenzione sig. Emiliano Dal Col e sig meccanico Paolo > Buongiorno ad entrambi. > Come da telefonata intercorsa in data 9 aprile con sig. Da Col vi riassumo le problematiche riscontrare con il mio veicolo. > Premetto che l' auto mi piace e non intendo lamentarmi inutilmente e senza criterio. Penso di avervi consegnato in permuta una vettura perfettamente in ordine ( Qashqai+2 ) che infatti avete venduto dopo tre giorni. > Vorrei anch' io avere un veicolo in ordine come quello che ho lasciato, penso sia normale pretenderlo dopo un acquisto cosi recente . Di norma alcune cose andrebbero sistemate prima di vendere un veicolo usato con garanzia. > L' elenco delle cose che non vanno sara' riportato di seguito e sono divise per tipologia . > Dal 19 Marzo 2018 mi sono stati promessi in spedizione i seguenti pezzi : > > - illuminazione sui comandi interni zona alzacristalli sx e struttura portabicchieri posteriore centrale > Attendo spedizione a : Magresha snc Via Galileo Galilei n 4 Busto Arsizio ( VA ) 21052 > > Alcuni lavori dovevano essere eseguiti al primo intervento ( Stop dal 26 febbraio al 19 marzo ) ma nn sono stati fatti : > - tappo carburante nn rimane chiuso e fa' scattare spia Fuel Cap Open spesso > - indicatore impianto gas led nn funzionanti ( in attesa di appuntamento con Gasista ) > > - i fari anteriori sono disassati , da regolare > > - il paraurti anteriore era malfissato gia prima dell' acquisto dell' auto, andrebbe regolato come richiesto in fase di acquisto. > > Nuove problematiche emerse segnalate tramite messaggi o mail immediatamente > - Non si riesce piu' a regolare aria calda o fredda ( o al massimo o al minimo non cè via di mezzo ) > - Distacco guarnizione parabrezza superiore ( al momento riparato con del silicone.. ) > - Sterzo rumoroso a fondo corsa; rumore di cinghie che stridono > - Ticchettio forte proveniente dal motore in alcune accensioni a freddo; da verificare > - Freno a mano non efficace > - Vibrazioni in frenata ( fase finale di arresto ) > - La ruota posteriore di scorta è bucata > - Non mi avete consegnato le chiavi per aprire le barre portatutto sul tetto, non posso spostarle e utilizzarle. > > Credo siano interventi tutti risolvibili ; il disagio emerge solo quando non si hanno dei riscontri e i problemi aumentano invece che risolversi. > Gentilmente in caso di stop prolungato del veicolo vorrei poter usufruire dell' auto sostitutiva e sapere con esattezza > la data di fine lavori per organizzarmi . Consiglio, in concomitanza con eventuale ricovero dell' auto , appuntamento con Gasista. > In allegato trovate la lista completa dei lavori in modo da poter essere facilmente stampabile e consultabile. > > > Rimango in attesa di ricevere un vostro gentile riscontro > Grazie e buon lavoro > INFOCERT LEGAMAIL > Messaggi - Contatti - Calendario - Opzioni - Logout Copyright ©
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