Reclamo N° 97723
Vitaliano
05 Maggio 2018
Buongiorno,
ho acquistato pochi mesi fa una Toyota CH-R hybrid lounge, ritirata il 30 di agosto presso la concessionaria T-Car di Milano.
Contestualmente alla vettura acquisto 4 cerchi aggiuntivi con gomme invernali, che faccio montare a distanza di tre mesi a cura della stessa concessionaria.
Peccato che:
- Dopo un paio di settimane esplode la gomma anteriore sx mentre sono a 130 km/h in autostrada (evento attestato da verbale della polizia stradale);
- Toyota Italia sta eseguendo ancora oggi analisi sulla centralina della vettura e non fornisce alcun riscontro;
- Toyota Milano ha rinviato per quattro mesi il completamento del ripristino della vettura stimando danni intorno ai 20.000,00 euro;
- A distanza di quasi quattro mesi, e a parte i danni fisici riportati anche di carattere permanente (frattura di una vertebra il più grave), sono a piedi, in attesa di notizie da Toyota Roma e da Toyota Milano, e continuo a pagare le rate della CH-R.
Ovviamente a questo punto sto intraprendendo le azioni legali del caso, ma nel caso foste interessati, avrei piacere anche di diffondere tra utenti e consumatori che fine ha fatto il total Quality nipponico (almeno in Italia).
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18