Reclamo N° 97723

Vitaliano
05 Maggio 2018
Buongiorno, ho acquistato pochi mesi fa una Toyota CH-R hybrid lounge, ritirata il 30 di agosto presso la concessionaria T-Car di Milano. Contestualmente alla vettura acquisto 4 cerchi aggiuntivi con gomme invernali, che faccio montare a distanza di tre mesi a cura della stessa concessionaria. Peccato che: - Dopo un paio di settimane esplode la gomma anteriore sx mentre sono a 130 km/h in autostrada (evento attestato da verbale della polizia stradale); - Toyota Italia sta eseguendo ancora oggi analisi sulla centralina della vettura e non fornisce alcun riscontro; - Toyota Milano ha rinviato per quattro mesi il completamento del ripristino della vettura stimando danni intorno ai 20.000,00 euro; - A distanza di quasi quattro mesi, e a parte i danni fisici riportati anche di carattere permanente (frattura di una vertebra il più grave), sono a piedi, in attesa di notizie da Toyota Roma e da Toyota Milano, e continuo a pagare le rate della CH-R. Ovviamente a questo punto sto intraprendendo le azioni legali del caso, ma nel caso foste interessati, avrei piacere anche di diffondere tra utenti e consumatori che fine ha fatto il total Quality nipponico (almeno in Italia).
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239