Reclamo N° 105319

Nicolò
27 Giugno 2018
Buongiorno, ho acquistato un auto diesel usata in data 31 maggio da un concessionario, dopo 10 giorni esatti mi si sono accese spia avaria motore e spia FAP. Sono andato dal mio meccanico di fiducia per una diagnosi e mi ha suggerito di contattare il venditore poiché c'era il filtro antiparticolato completamente intasato. Contattato il concessionario dopo 13 giorni dall'acquisto mi è stato detto che un problema come questo non era coperto da garanzia ma che mi sarebbero venuti incontro pagando una % del costo dei lavori se avessi lasciato fare il lavoro direttamente al loro meccanico per questioni di sicurezza. Ieri mi è stato detto che il FAP è da sostituire poiché la pulizia non è andata a buon fine è la spesa totale sarebbe di circa 1500 euro di cui loro pagherebbero poco più della meta. Ho ricontattato il mio meccanico di fiducia che mi ha detto che io non dovrei assolutamente pagare nulla in quanto l'auto mi è stata venduta con il filtro antiparticolato già intasato, quindi con un vizio occulto e per questo dovrebbe pagare tutto il venditore. Vorrei sapere se sono tenuto a pagare la mia parte o se è effettivamente considerato un vizio occulto. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239