Reclamo N° 169287

Alberto
13 Novembre 2019
Buongiorno, ho acquistato un auto usato ieri. Quando ho guardato la macchina, la luce del motore era accessa e il venditore mi ha detto che la causa è l'olio sporco, e ha detto che dopo del tagliando la luce è spenta. Ieri la luce era spenta e il venditore mi ha detto che la causa era un fusibili del gruppo farfallato, e che lo ha riparato. Quando sono arrivato a casa una ora dopo la luce era accessa di nuovo. Il venditore ora dice che non è un problema per la operazione della macchina e non va a ripararlo. Mi siento truffato, qual è il prossimo passo per applicare la garanzia legale? Grazie mille, saluti Alberto
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239