Reclamo N° 132134

Giampaolo
10 Dicembre 2018
Buongiorno, ho acquistato una nuova Polo VW a marzo 2018, mi hanno richiamato dalla VW nel mese di settembre, dicendomi che l'auto ha un problema sula cintura posteriore centrale. L'ho portata in officina per cambiare il pezzo ma anche questo è difettoso.La VW dice che non sa ancora quando riusciranno a risolvere il problema. Nel frattempo, da settembre, mi hanno diffidato di usare il sedile centrale. Io ho acquistato e sto pagando per un auto a 5 posti, ma in realtà me ne fanno usare solo 4, già da 3 mesi e non si sa fino a quando. E' possibile promuovere qualche azione di risarcimento? Come me ci sono molti altri che sono nella mia situazione. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239