Reclamo N° 122731
Francesco
04 Ottobre 2018
Buongiorno
Ho comprato un auto cabrio mediante un asta su www.industrialdiscount.it (aste non-giudiziarie).
Nella descrizione del bene mi dicevano che era tutto funzionante.
Lo stesso giorno del ritiro dell'auto, la capote non ha funzionate bene.
Loro si sono impegnati a ripararla con una cifra intorno ai 500 euro. Dopo l'ingresso in autofficina, i pezzi da cambiare sono stati due: la pompa dell'olio e la centralina della capote. La spesa è lievitata ai 2200 euro.
Ora fanno storie per il pagamento.
Se la descrizione non è conforme a quanto scritto (cioè è tutto funzionante, sopratutto per una caratteristica peculiare del mezzo, la capote), non si configura una frode in commercio?
Come posso tutelarmi?
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18