Reclamo N° 255126

Stefania
28 Dicembre 2021
Buongiorno, ho comprato un box per il tetto auto dal sito "pol ricambi",avendo sbagliato articolo ho chiesto il reso e con molta fatica (in quanto non ricevevo risposta tramite 2 mail e un numero di telefono)anche tramite raccomandata sono riuscita ad ottenere il reso.Ho scritto successivamente per capire le tempistiche del rimborso ma ad oggi non ho più ricevuto risposta nonostante le mie numerosissime email e telefonate. Spedizione partita il 24 novembre e arrivata il 29 novembre. Vorrei capire (visto che dal sito non si capisce)quanto tempo ci vuole per il rimborso della cifra spesa per legge e cosa posso fare per sollecitare il rimborso. In attesa di un vostro Gentile riscontro saluto cordialmente. Antuofermo Stefania
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239