Reclamo N° 99915

Giuseppe
20 Maggio 2018
Buongiorno, ho inviato in riparazione la mia Peugeot per un guasto in data 13 febbraio 2018 presso il concessionario Bonadei di Saronno (VA). La vettura è stata acquistata nello stesso concessionario con il quale ho stipulato anche un contratto di assistenza post vendita (per manutenzione, cambio gomme etc...). Ad oggi (20 maggio 2018) l'auto non mi è stata ancora consegnata per problemi legati alla consegna di un fantomatico pezzo di ricambio. A nulla sono serviti i solleciti presso il servizio clienti ed il concessionario sia in forma verbale che scritta (utilizzando il form presente sul sito Peugeot). Attualmente sto utilizzando una vettura sostitutiva che mi è stata fornita ma che ovviamente non possiede una tutela a 360 gradi. Penso che oltre 3 mesi di attesa per una riparazione di una vettura che ha pochi anni sia davvero troppo, spero possiate aiutarmi a risolvere la situazione. Cordiali saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239