Reclamo N° 125375

Federico
19 Ottobre 2018
Buongiorno, ho necessità di un Vostro parere. Nell'Aprile 2018 ho acquistato una Opel Corsa 5 Porte GPL, Telaio W0V0XEP68J4188053 Targata FN688FY c/o il concessionario Opel EMMEPI AUTO Srl di Pontedera (PI). Da alcuni giorni mi sono reso conto che il volante dell'auto si stà letteralmente spellando, peraltro nella parte dove non appoggio le mani, mi sono pertanto rivolto al concessionario chiedendo chiarimenti su come poter intervenire per la riparazione/sostituzione. Con mia viva sorpresa e disappunto ho appreso che hanno già avuto casi analoghi e che la casa madre non riconosce l'intervento di "sostituzione" del volante coperta dalla garanzia e mi hanno suggerito di scrivere o contattare la casa madre. Ho provato a mandare diverse e-mail ma tutte a vari indirizzi (es. [email protected]) non raggiungono il destinatario. Ho così provato telefonicamente e mi sono sentito rispondere in modo peraltro scortese ed arrogante che i concessionari hanno già ricevuto istruzioni in merito. (confermando che il volante non è in garanzia). Vi sarei grato se potessi avere una vostra opinione e7o intervento. Lombardi Federico
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239