Reclamo N° 119809

Alessandro
18 Settembre 2018
Buongiorno ho noleggiato un auto a Palermo Aeroporto presso la società GoldCar. Allo sportello mi hanno detto che la macchina era priva di graffi e mi hanno consegnato una scheda bianca sul quale eventualmente avrei dovuto segnare i graffi da me evidenziati. Al punto di ritiro dell'auto ho trovato molteplici graffi sull'auto. L'addetta alla consegna dell'auto a questo punto ha preso il foglio che avrei dovuto compilare io, e in modo molto restio ha segnato i graffi che io segnalavo, omettendone alcuni in quanto secondo lei non rilevanti, o segnando con una sola X piu graffi vicini tra loro. Al rientro dal noleggio hanno sostenuto che i graffi non segnati andavano pagati e che per ogni graffio dovesse esserci una X, facendomi pagare i graffi da me precedentemente segnalati e dall'addetta non segnati o accorpati in unica X. L'autonoleggio avrebbe dovuto sapere gia' i graffi presenti sull'auto e non consegnarmi un foglio bianco come se l'auto fosse priva di graffi, in quanto al rientro dal noleggio precedente al mio avranno stilato sicuramente un verbale di rientro esattamente come hanno fatto al mio rientro. Sicuramente chi ha noleggiato dopo di me quell'auto avrà ricevuto come me un foglio bianco che indica l'auto priva di segni e graffi. Cosi facendo si fanno pagare lo stesso graffio piu' volte da piu' clienti. La pratica mi sembra al limite della truffa.
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