Reclamo N° 97861
Pasquale
07 Maggio 2018
Buongiorno,
ho ordinato una vettura Dacia Sandero presso la concessionari AN.RO di Pomezia il 28 novembre 2017, previsto arrivo da contratto 90 giorni quindi il 26 febbraio 2018. Ad oggi la vettura non è ancora e ancora non si sa se e quando arrivarà. Il concessionario e il Customer Care Dacia, più volte da me interpellati, non mi sanno dare spiegazioni sul motivo del ritardo. Al momento mi hanno concesso una vettura di cortesia dal 14 aprile che però dovrò restituire l'11 maggio.
Nel contratto è scritto che potevo recedere entro una settimana dalla scadenza dei 45 giorni di tolleranza che scadevano il 12 aprile. Io non l'ho fatto perché pensavo che a breve la vettura sarebbe arrivata e perché mi hanno concesso una vettura di cortesia per 4 settimane.
Siccome ancora oggi non si sa quando arriverà la vettura ed io ne ho bisogno soprattutto per motivi di lavoro, è possibile recedere ugualmente dall'acquisto per poter acquistare una automobile da un altro fornitore ?
Nel frattempo ho richiesto sia al concessionario che al Customer Care Dacia di poter valutare eventuali alternative nella stessa fascia di prezzo, ma continuo a non avere risposta.
Grazie
Pasquale Vaira
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18