Reclamo N° 105937

Giorgia
02 Luglio 2018
Buongiorno, ho prenotato tramite noleggio con Auto Europe, una macchina utilitaria dal 27 al 30 giugno, la compagnia ha effettuato il prepagamento sulla mia carta di credito (prepagata) e inviato il voucher via email. Stampato e portato il giorno del noleggio presso lo sportello di accettazione mi e' stata rifiutata la prenotazione in quanto la mia carta era prepagata (premetto che al telefono durante la prenotazione non mi e' stata fatta alcun tipo di domanda su che tipologia di carta fosse). Ho specificato alla signorina dell'accettazione che non era un problema il prelevamento di qualsiasi importo per il deposito cauzionale o che avrei dato la carta di credito di mio marito ma che dovevo raggiungere a Siena mio padre perché lo stavano operando d'urgenza! Insomma, dopo 40 minuti di attesa prima che arrivasse il mio turno e dopo solo 5 minuti di ricevimento dell'addetta, mi sono ritrovata a piedi pur avendo pagato i giorni del noleggio e con mio padre da solo in ospedale. E' un disservizio non tollerabile! Grazie per quanto possiate fare, io intanto allertero' altri consumatori via web che non incappino nella stessa situazione. Distinti saluti e buon lavoro, Giorgia Polzinetti
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239