Reclamo N° 132362
Matteo
12 Dicembre 2018
Buongiorno.
Ho richiesto al service del mio concessionario Kia un preventivo per il cambio gomme.
Mi hanno fatto una proposta verbale dandomi la marca e il prezzo totale incluso il montaggio.
Hanno voluto un acconto da me gia saldato ma non mi han lasciato il preventivo ne nulla di cartaceo.
Dopo aver insistito sono riuscoto ad aver eil modello delle gomme.
Ho fatto alcune ricerche e
Il prezzo totale di 660 euro conprensivo do montaggio (70 euro) é completamente diverso dal prezzo di mercato.
Le gomme proporstemi hanno un valore di mercato di 100 euro a pneumatico.
660-70= 590 ÷4 = 147.
Sovraprezzo di 47 euro a pneumatico.
Vorrei asaistenza su come procedere. Posso disdire l'ordine e richiedere rimborso dell'anticipo?
Gradirei essere contattato telefonicamente se possobile
Cordialitá
Matteo Boscolo
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18