Reclamo N° 102723
Fabio
08 Giugno 2018
Buongiorno,
Ho riscontrato un problema con il concessionario (honda Mi-auto Seregno) dove ho acquistato la mia automobile Honda CR-V nel 2013, ma ancora in garanzia fino al 26-1-2018 in quanto al momento dell'acquisto avevo pagato un extra per avere un ulteriore estensione di 2 anni della stessa.
Il problema che ho riscontrato è la rottura dell'impianto di condizionamento (condensatore forato e compressore bloccato) dovuto dalla fuoriuscita di gas e olio di lubrificazione del compressore da una perdita nel condensatore.
Il concessionario mi ha proposto per risolvere il problema la sostituzione di questi due componenti sopra citati alla modica cifra di 3000 euro solo per i pezzi di ricambio, da aggiungere ovviamente iva e manodopera. Naturalmente mi è stato detto che la sostituzione non è coperta da garanzia in quanto la rottura è stata causata da un agente esterno quale potrebbe essere stato un sassolino che ha danneggiato il condensatore.
Volevo capire come comportarmi ed avere un vostro riscontro ed essere certo che i componenti non siano coperti da garanzia.
Ringraziandovi anticipatamente Vi porgo
Cordiali Saluti
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18