Reclamo N° 125123
Rita
18 Ottobre 2018
Buongiorno, il contratto di acquisto prevedeva la consegna entro 92 giorni, con una proroga di 45 gg.ed un'ulteriore di 30gg. Ho firmato il contratto di acquisto il 26/04/2018 e mi hanno avvisato dell'arrivo dell'auto il 08/10/18, ma avevo inviato una RR con la quale non volevo più l'auto (Suzuki)il 04/10/18 che è tornata indietro e da me riconsegnata a mano l' 11/10/18. Ora ricevo una RR dal concessionario che mi intima di formalizzare l'acquisto con il saldo del dovuto o perdo la caparra (€ 1000,00), entro 8 gg. Io non ho più fiducia di questo concessionario. Cosa posso fare ?
Grazie.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18